Verniciatura

Verniciatura industriale a Somma Vesuviana

La verniciatura a polvere è un procedimento di rivestimento di superfici metalliche con un film organico, effettuato a scopo decorativo o per proteggere il materiale in questione da corrosione o altri agenti aggressivi che possono farlo deteriorare.

Verniciatura industriale

Per effettuare una verniciatura industriale, si utilizza una vernice che verrà applicata tramite una pistola elettrostatica. Grazie all’effetto elettrostatico garantito, è possibile passare in forno il materiale, che subirà una fusione ed una polimerizzazione che creerà un nuovo strato aderente.

Le vernici

Le vernici sono in polvere di natura poliestere, con resine poliesteri carbossilate molto performanti. Per questo le vernici hanno eccellenti resistenze all’esterno e si deteriorano solamente dopo lunghissimi periodi di tempo.
Read More

Verniciatura a polvere

Se desidera avere ulteriori informazioni sul procedimento di verniciatura industriale, su eventuali preventivi per verniciature o su altri tipi di servizi legati alla verniciatura, consigliamo di inviare una e-mail all'indirizzo di posta elettronica segnalato nella pagina "Contatti".
Read More

Per ulteriori informazione scrivere a dueffesrl@tim.it 

Share by: